Apertura prenotazioni Ritiro Libri 3 media

Dalle ore 17.00 del giorno 20/06/2020 sarà aperto il servizio di prenotazione appuntamenti per la riconsegna dei libri da parte dei ragazzi di 3 media che hanno completato il ciclo di studi.

La prenotazione per la riconsegna deve essere eseguita attraverso l'apposito servizio TIMIFY con accesso dalla pagina "Prenotazioni" del sito www.colibrivdc.com.

Ricordiamo che, sempre sul sito www.colibrivdc.com in fondo alla pagina "Attività" è possibile scaricare un manuale per l'utilizzo del servizio di prenotazioni. Nel caso di difficoltà è comunque possibile contattarci ai numeri di telefono riportati sul sito.

I libri, debitamente cancellati e riparati, dovranno essere consegnati al personale Colibri presso l'ex biblioteca in via dei Carabinieri (di fianco alla scuola media di Villa del Conte) nel giorno e nella fascia oraria prenotati..

- ATTENZIONE -

a causa delle limitazioni necessarie per contenere il rischio di diffusione del Covid19 sarà possibile accedere ai locali SOLAMENTE a fronte della prenotazione ed esclusivamente nell'orario prenotato. Si dovrà attendere la chiamata restando al di fuori del locale della ex biblioteca . Le persone che si presenteranno senza prenotazione o al di fuori della propria fascia oraria NON saranno ammesse nei locali. E' obbligatorio essere muniti di apposita mascherina senza la quale non sarà consentito l'accesso.

Per il medesimo motivo vi chiediamo di verificare ACCURATAMENTE il lavoro di cancellazione e riparazione eseguito dai vostri figli in quanto NON sarà possibile per alcuna ragione cancellare i libri in loco e l'eventuale necessità di un secondo appuntamento comporterà la perdita della caparra per inadempienza del contratto di comodato.

Ricordiamo a tutti gli altri genitori che, per le iscrizioni al servizio di comodato libri, è sufficiente scaricare il modulo di comodato dalla pagina "Attività" del sito www.colibrivdc.com, compilare e firmare lo stesso, effettuare il pagamento attraverso i canali indicati nel modulo e inviare lo stesso (foto o scansione) completo dell'attestazione di pagamento a colibrivdc@gmail.it oppure a mailinglist@colibrivdc.com.

Gli originali sono da conservare in quanto dovranno essere consegnati a settembre quando verrete a ritirare i libri. Senza contratto in originale firmato e attestazione del pagamento in originale i testi NON POTRANNO esservi consegnati.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati ad essere aggiornati sulle attività di Colibri ad iscriversi alla mailinglist compilando l'apposito form alla pagina "Registrati" del sito www.colibridc.com.