Quote Ass. 2019-2020 e modulo adesione scaricabile

In allegato potete trovare il modulo di adesione, con l'indicazione degli importi da pagare, per l'iscrizione a Colibri e al servizio di comodato libri per l'anno 2019-2020.

Rispetto agli anni precedenti ci sono alcune modifiche dei termini generali di cui vi chiediamo di prendere visione e che, di seguito, riportiamo:

"Con il presente atto scritto i genitori dell'alunno/a si impegnano a versare la QUOTA DI COMPETENZA a per l'anno scolastico 2019/2020 che ammonta a euro 120,00 (CENTOVENTI), così composto:

a) quota associativa euro 3,00 per fondo spese comunicazioni, gestione e materiale necessario al recupero libri anni precedenti;

b) quota autofinanziamento euro 97,00 per acquisto e/o riciclo libri di testo così come comunicati dalla scuola;

c) deposito cauzionale euro 20,00 (venti) per cauzione a garanzia del corretto uso del materiale fornito e al corretto adempimento agli obblighi assunti.

Tale cauzione resterà depositata nel c/c bancario IBAN IT23 N083 2763 1000 0000 0800 239 o postale IBAN IT67 U076 0112 1000 0101 4002 594, utilizzato per il versamento, intestato a Comitato Genitori Libri Villa del Conte. Il deposito cauzionale verrà restituito solo dopo la riconsegna di tutti i libri ricevuti dall'alunno/a completi e in ordine. Essendo la definizione della quota stabilita generalmente prima della pubblicazione ufficiale dei libri adottati e potendo quindi essere la stessa sottostimata, Colibri potrà compensare gli eventuali costi aggiuntivi trattenendo una parte della caparra. Questa opzione verrà comunicata mediante apposito avviso sul sito www.colibrivdc.com appena disponibili i dati.

Il Co.Libri Vdc si impegna a noleggiare tutti i libri e cdroms previsti per l'anno scolastico sopra citato.

Il socio si impegna all'uso corretto dei libri e materiale ricevuto."

Ed inoltre:

"A titolo informativo si comunica che, mediamente, il risparmio di spesa per l'acquisto dei libri degli anni scorsi, per gli aderenti al comodato, è stato del 50-60% rispetto all'acquisto in proprio. Nel caso di alunni che non ottemperino a quanto previsto come "uso corretto" potrà essere rifiutata l'iscrizione per gli anni successivi."

E' possibile scaricare il modulo di adesione che dovrà poi essere stampato, compilato e reso per l'iscrizione (appuntamento per iscrizione da prenotare, come da precedente comunicazione, sul sito www.colibrivdc.com alla pagina "prenotazioni") unitamente all'attestazione di pagamento della quota.

In allegato è anche disponibile un esempio di compilazione del bollettino per il pagamento della quota. I bollettini in bianco sono ritirabili presso gli uffici postali.